Cosa è l’Asset Management?

Mag

Inizio: Mag 18 | 04:30 pm

Fine : Mag 18 | 07:00 pm

asset management

Via Stezzano, 87 24126 Bergamo BG

La tavola rotonda intende discutere sfide e tendenze per una visione moderna della gestione degli asset industriali e della manutenzione, ai fini di una gestione integrata degli asset industriali volta alla generazione di valore per il gestore e i suoi stakeholders. Si discuteranno i cambiamenti prospettati nelle discipline gestionali, con particolare attenzione alle novità indotte dalla disciplina dell’asset management, e si considereranno nella prospettiva dell’asset management, le sinergie con le capacità ingegneristiche, tecnologiche, tecniche e umane della manutenzione.

La discussione vedrà la partecipazione di professionisti provenienti da diversi settori, dagli impianti produttivi ai gestori di servizi e infrastrutture a rete, con lo scopo di dare una visione di insieme delle opportunità e delle sfide da affrontare nel prossimo futuro.

Al termine della tavola rotonda è prevista la cerimonia di conferimento dei diplomi della XV edizione del Master in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione, promosso congiuntamente da MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business e da SdM, Scuola di Alta Formazione dell’Università degli studi di Bergamo.