EMBA Day

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il nuovo Resilience & Networking Package

Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA Day che si terrà sabato 10 aprile alle ore 10:00.

Potrai così scoprire in anteprima il nuovo Resilience and Networking Package,

il set di servizi esperienziali esclusivi per gli studenti delle edizioni 2021 dei programmi EMBA, volto amplificare i benefici generati dal master e agevolare la crescita professionale dei partecipanti con serenità e senza vincoli.
A presentare questa nuova opportunità e le caratteristiche della nostra offerta EMBA sarà la Prof.ssa Antonella Moretto, Associate Dean Open Programs del MIP.

Potrai quindi provare in prima persona una Masterclass dedicata ai temi chiave trattati nel Package, tenuta dalla Prof.ssa Francesca Della Monica, dal titolo La sfera d’influenza: un approccio concreto all’efficacia personale”.

Lo Staff Recruitment sarà inoltre connesso per fornire informazioni sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Il Relatore
Francesca Della Monica

Francesca Della Monica è Adjunct Professor del MIP Politecnico di Milano, dove collabora da anni come Executive Coach e docente nell’area “Personal Development e Organizational Behaviour”. Per tredici anni è stata Direttore Risorse Umane presso multinazionali anglosassoni. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università Cattolica di Milano, specializzata in Programmazione Neuro Linguistica ed esperta nell’utilizzo del “Voice Dialogue”. Ha esperienza nell’utilizzo dello Psicodramma applicato alla manutenzione emotiva e ha studiato al Teleos Leadership Institute di Philadelphia (USA), specializzandosi nell’utilizzo e nello sviluppo dell’Intelligenza Emotiva e della Leadership. È Coach Certificato (ICF – USA) ed Executive Coach certificato del metodo MBTI® Practitioner con OPP Limited Europe. E’ inoltre Mentor Coach e Supervisore certificato ed è Associate del Teleos Leadership Institute di Philadelphia (USA).