EMBA Day: Scopri il Career Development Programme

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Career Leader: l’imprenditività al centro

Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA DAY che si terrà sabato 11 dicembre alle ore 10:00.

Un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA durante il quale i nostri Career Advisor illustreranno il lavoro del Career Development Center che, attraverso un programma altamente personalizzato, supporta ciascuno studente nello sviluppo delle Career Management Skills necessarie per diventare imprenditori del proprio percorso professionale.

Di quali competenze sono alla ricerca aziende e Head Hunter? Nel corso dell’evento risponderemo a questa ed altre domande interagendo con Massimo Secco D’Aragona, Headhunter – Senior Principal Badenoch & Clark, che incontra proprio i nostri studenti EMBA durante il loro percorso per offrire la propria expertise sul mercato del lavoro.

Una nostra studentessa EMBA sarà inoltre lieta di condividere il proprio percorso di carriera e raccontare in che modo il master l’ha aiutata a raggiungere i propri obiettivi.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoemba@mip.polimi.it.

Il Relatore
Massimo Secco d’Aragona

Massimo nasce e cresce a Milano, dove si laurea in Economia per poi cominciare la sua carriera professionale nel mondo dell’head hunting. Dopo due anni e mezzo si sposta nella più importante società di asset management privata ed indipendente svizzera, come Relationship Manager, dove lavorerà tra Milano, Lussemburgo e Ginevra con l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano. L’interesse per l’internazionale è troppo forte quindi decide di partire per la Francia, dove comincerà a lavorare per una società internazionale di head hunting con sede tra Middle East, Asia e Africa come responsabile a livello worldwide del Banking e Financial services, in charge per l’Europa nel mondo industriale, successivamente con un focus sul mercato italiano. Dopo una parentesi a Londra, decide di rientrare a Milano nel 2016 come Practice Leader all’interno di Badenoch and Clark, lanciando la divisione Consulting. Oggi è responsabile della divisione Executive, dove gestisce tre mercati principali: Consulting, Real Estate ed Energy”