Eventi

EMBA Day: Scopri il Career Development Programme

Set

12

2020

Inizio: Set 12 | 10:00 am

Fine : Set 12 | 01:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Alumni Testimonial |
Business Administration |
career


via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Google Map - Link Esterno


Self-employability: come capitalizzare il digitale e riconoscere i player del job market

Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA DAY che si terrà sabato 12 settembre alle ore 10:00.

Un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA durante il quale i nostri Career Advisor illustreranno il lavoro del Career Development Center che, attraverso un programma altamente personalizzato, supporta ciascuno studente nello sviluppo delle Career Management Skills necessarie per perseguire i propri obiettivi professionali e diventare “Career Leader”.

In questo contesto scoprirai anche il ruolo chiave di FLEXA, l’innovativa piattaforma digitale che ti consente una valutazione approfondita delle tue skills – hard, soft e digital – punto di partenza per una gestione strategica della tua carriera.

Un nostro Alumnus sarà inoltre lieto di condividere il proprio percorso di carriera e raccontare in che modo il master lo ha aiutato a raggiungere i propri obiettivi.

Lo Staff Recruitment sarà connesso per fornire informazioni sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi.

 

 

Le Relatrici

 

Erica Ortu

Laureata in Psicologia organizzativa e del lavoro e con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle risorse umane come Consultant (selezione, assessment e sviluppo), Erika crede fermamente che dare la possibilità alle persone di diventare “imprenditori” della propria carriera possa generare valore per i Professionisti stessi e, indirettamente, all’intera comunità economica.

Laura Puglisi

Laureata in Psicologia delle Organizzazioni, Laura approda nel mondo dell’Head Hunting nel 2010, iniziando il suo percorso professionale nella Ricerca e Selezione di dirigenti e middle management. In questi anni ha curato progetti a livello italiano e internazionale per aziende operanti in diversi settori, tra cui Finance, Retail e Industry, sino ad arrivare al MIP e ricoprire il ruolo di Career Advisor per i programmi Executive MBA.

Federica Biella

Laureata in Psicologia per le organizzazioni, Federica lavora come Digital Product Specialist all’interno del progetto FLEXA, l’innovativo digital mentor del MIP – Politecnico di Milano.
Il suo obiettivo principale è sostenere e sviluppare dei percorsi formativi personalizzati di e-learning per l’empowerment delle proprie competenze grazie alle ultime innovazioni in ambito digital.
Federica crede che lo sviluppo delle competenze trasversali sia fondamentale per la crescita personale e professionale dell’individuo, per il suo benessere e per la società.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •