EMBA DAY

Business Administration

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Brunch con gli Alumni

Ti invitiamo con piacere al prossimo EMBA DAY, un incontro di approfondimento dedicato agli Executive MBA in cui, oltre a illustrare le caratteristiche e i contenuti del Master, avremo il piacere di condividere l’esperienza diretta di alcuni Alumni che racconteranno come l’offerta formativa del MIP ha risposto alle loro esigenze formative e ha influenzato la loro carriera. Spiegheranno, inoltre, in che modo il master ha contribuito al raggiungimento dei loro successi professionali.

L’evento si concluderà con un brunch di networking in cui lo Staff Recruitment sarà a disposizione per fornire informazioni sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione e gli Alumni potranno rispondere a domande e curiosità sulla loro esperienza.

I posti sono limitati, per partecipare è necessario registrarsi.