EMBA DAY Online: scopri il Leadership Experiential Path

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Masterclass “Leading with Purpose” con Arrigo Berni

Ti aspettiamo online al prossimo EMBA DAY, un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA. Durante il webinar, verranno illustrate le caratteristiche e i contenuti del Master e potrai assistere alla Masterclass “Leading with Purpose tenuta da Arrigo Berni, Strategy & Leadership Advisor e Adjunct Professor di Strategia al MIP.
Potrai vivere in prima persona l’esperienza EMBA e comprendere da vicino il valore delle attività proposte durante il Leadership Experiential Path, volto ad approfondire le principali sfide che un manager deve affrontare e a fornire gli strumenti per esercitare una leadership efficace e guidare i propri collaboratori verso il raggiungimento di obiettivi di business sfidanti.

Il Recruitment Staff sarà connesso per rispondere alle tue domande sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Il Relatore
Arrigo Berni

Laureato in Economia e Commercio e diplomato presso la Scuola Superiore S.Anna dell’Università di Pisa.
Dopo la laurea, ha lavorato nel marketing di Procter&Gamble, poi nel management consulting con Bain&Co, per tornare in azienda con Bulgari, prima come MD North America e poi MD Global Operations. All’inizio degli anni 2000 è stato chiamato in A.Testoni come primo CEO esterno alla proprietà.
Nel 2006 ha partecipato al buy-in/buy-out di Moleskine e come CEO ne ha guidato la trasformazione da piccola realtà, in un’azienda globale di più di 500 persone e 190 milioni di euro di fatturato. Nel 2013 ha condotto la società alla quotazione in Borsa Italiana e nel 2016 all’acquisizione da parte del gruppo belga D’Ieteren.
È attualmente Strategy & Leadership Advisor e Adjunct Professor di Strategia del MIP Politecnico di Milano.