EMBA DAY: Scopri i diversi formati dei nostri programmi EMBA
Mag
22
2021
Inizio: Mag 22 | 10:00 am
Fine : Mag 22 | 01:00 pm
Categoria: Tag:Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI
Purposeful Leadership: l’aspetto umano torna al centro del business
Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA DAY che si terrà sabato 22 maggio alle ore 10:00. Un incontro virtuale di approfondimento per scoprire gli Executive MBA del MIP.
Oggi le organizzazioni sono chiamate ad essere sempre più consapevoli del loro ruolo nella società. I leader devono affrontare una combinazione di sfide sia aziendali che sociali e il concetto di Purposeful Leadership è emerso come risposta alla necessità di nuove capacità di leadership.
Durante l’evento Arrigo Berni, partner di The Mind at Work Italy e Adjunct Professor di Strategia al MIP, approfondirà il tema Purposeful Leadership. Sarà anche l’occasione per comprendere l’impegno del MIP nel ripensare gli Executive MBA al fine di formare e ispirare leader e decision maker più consapevoli e coinvolti nel costruire una società più responsabile. A tal proposito interverrà la nostra Alumna EMBA Loredana Suanno, Program Manager in Avio, che avrà il piacere di condividere la sua esperienza al MIP.
Lo Staff Recruitment sarà inoltre connesso per fornire informazioni sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione.
Per partecipare è necessario registrarsi.
I Relatori
|
Arrigo Berni, partner di The Mind at Work Italy e Adjunct Professor di Strategia al MIP Politecnico di Milano
Laureato in Economia e Commercio e diplomato presso la Scuola Superiore S.Anna dell’Università di Pisa. |
|
Loredana Suanno, Program Manager in Avio
Executive MBA con 18 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi nel settore aerospaziale. Da 7 anni Program Manager e Responsabile di P/L della commessa di produzione di sistemi propulsivi di lanciatori per satelliti presso la società quotata AVIO SpA, guida un team interfunzionale di 15 persone. Abituata a muoversi in un contesto internazionale e multiculturale, dal 2010 al 2013 ha lavorato in Francia per l’operatore europeo di lanci spaziali, Arianespace. |