Eventi

Executive Master in Operational Excellence nell’Era Digitale


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Un Master personalizzabile nei contenuti e nella frequenza

Mercoledì 21 aprile alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online per conoscere più da vicino il nuovo Executive Master in Operational Excellence nell’era digitale a cura del Prof. Sergio Terzi.

Potrai conoscere le peculiarità del programma che mira a fornire tutti gli strumenti manageriali, metodologici e tecnologici che il responsabile delle operations di oggi deve possedere per guidare la propria organizzazione all’eccellenza operativa e al successo competitivo.

Potrai inoltre scoprire come sia facile conciliare lavoro e formazione grazie alla struttura flessibile e completamente tailor-made del Master.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@mip.polimi.it.

Ti aspettiamo alla MIP Management Academy!

 

Il Relatore
Sergio Terzi

Sergio Terzi è Professore Associato presso il Politecnico di Milano, School of Management, dove insegna Industrial Technologies, Design and Management of Production Systems e Product Lifecycle Management. Da oltre 15 anni svolge la propria attività di ricerca sui temi del manufacturing e dell’ingegneria industriale. Ha all’attivo numerosi progetti di ricerca in ambito europeo, oltre che a diversi progetti aziendali.

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •