Eventi

EXECUTIVE MASTER IN PEOPLE MANAGEMENT NELL’ERA DIGITALE

Mag

5

2021

Inizio: Mag 5 | 06:30 pm

Fine : Mag 5 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
HR |
leadership |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Un Master executive personalizzabile nei contenuti e nella frequenza

Mercoledì 05 maggio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nuovo Executive Master in People Management nell’era digitale.

La direttrice del programma, Prof. Filomena Canterino, illustrerà il programma pensato per fornire le competenze utili ad affrontare gli attuali contesti professionali, nonché per gestire in modo efficace i processi legati alla gestione delle risorse e dei cambiamenti tecnologici all’interno dell’organizzazione aziendale.

Partecipando all’evento potrai inoltre scoprire come sia facile conciliare lavoro e formazione grazie alla struttura flessibile e personalizzabile del piano di studi del Master.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@mip.polimi.it.

Ti aspettiamo alla MIP Management Academy!

 

Il Relatore
Filomena Canterino

Filomena Canterino è Assistant Professor nell’area People Management and Organization, presso la School of Management del Politecnico di Milano. La sua attività di ricerca riguarda l’organizzazione e la leadership nel contesto del cambiamento organizzativo e nel contesto dell’innovazione, con un focus particolare sui cambiamenti tecnologici. Ha realizzato diversi progetti di ricerca che hanno coinvolto aziende e istituzioni italiane e internazionali ed è autrice di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche e di atti di conferenze di rilievo internazionale, per cui svolge anche attività editoriali.

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •