EXECUTIVE MASTER IN PEOPLE MANAGEMENT NELL’ERA DIGITALE

masterclass |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il programma e vivi l’esperienza del Master assistendo ad una Masterclass

Mercoledì 23 giugno alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online e scopri il nuovo Executive Master in People Management nell’era digitale

La direttrice Prof. Filomena Canterino illustrerà il programma pensato per fornire le competenze utili ad affrontare gli attuali contesti professionali e i processi legati alla gestione delle risorse e dei cambiamenti tecnologici all’interno dell’organizzazione aziendale.

A seguire, avrai modo di prendere parte alla Masterclass “Hi Tech Hi Touch, un equilibrio cruciale” a cura del Prof. Luciano Traquandi.

Partecipando all’evento potrai inoltre scoprire come sia facile conciliare lavoro e formazione grazie alla struttura flessibile e personalizzabile del piano di studi del Master.

Agenda:

• 18.30 – 19.15: Presentazione Executive Master in People Management nell’era digitale a cura di Filomena Canterino
  • 19.15 – 19.45: Masterclass a cura di Luciano Traquandi dal titolo “Hi tech Hi Touch, un equilibrio cruciale”
  • 19.45 – 20.00: Sessione Q&A e Fine lavori

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@mip.polimi.it.

Ti aspettiamo alla MIP Management Academy!

I Relatori
Filomena Canterino

Filomena Canterino è Assistant Professor nell’area People Management and Organization, presso la School of Management del Politecnico di Milano. La sua attività di ricerca riguarda l’organizzazione e la leadership nel contesto del cambiamento organizzativo e nel contesto dell’innovazione, con un focus particolare sui cambiamenti tecnologici. Ha realizzato diversi progetti di ricerca che hanno coinvolto aziende e istituzioni italiane e internazionali ed è autrice di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche e di atti di conferenze di rilievo internazionale, per cui svolge anche attività editoriali.

Luciano Traquandi

Luciano Traquandi è Ingegnere (Politecnico di Milano). Ha un’esperienza di oltre dieci anni nell’ambito industriale. Ha lavorato in Europa, Estremo Oriente e Nord America.
Insegna Psicosociologia Aziendale all’università LIUC di Castellanza e Comportamento Organizzativo al MIP. Insegna “Unconventional paradigms of management” presso HEC (Parigi). Dal 1988 si occupa di consulenza e formazione manageriale attraverso lo Studio AALTO HI TOUCH CONSULTANTS di cui è co-fondatore con Patrizia Castellucci.