EXECUTIVE MBA PART TIME

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il nuovo EMBA Part Time nel cuore di Roma

Mercoledì 23 giugno alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online dedicata all’Executive MBA Part Time Roma, offerto dal MIP Politecnico di Milano in Partnership con John Cabot University (JCU).

Durante l’evento, la Professoressa Antonella Moretto, Associate Dean del MIP, e la Professoressa Antonella Salvatore, Direttrice del Centro di Alta Formazione e Avviamento alla Carriera di JCU, ci accompagneranno in un viaggio alla scoperta del nuovo EMBA Part Time con sede a Roma. Pensato per coloro che intendono accelerare la propria crescita professionale e diventare agenti del cambiamento e della trasformazione, il master permette di massimizzare il proprio networking professionale grazie alle relazioni con la community del MIP Politecnico di Milano e John Cabot University.

Il Recruitment Team sarà inoltre presente per fornirti tutte le informazioni necessarie sul processo di selezione e per rispondere alle tue domande in tempo reale.

I Relatori
Antonella Moretto

Antonella Moretto è Associate Dean per i programmi open del MIP e docente di Supplier Relationship Management presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove ha conseguito sia la laurea magistrale con lode sia il dottorato di ricerca con lode in ambito Supply Chain Management. Presso il dipartimento di ingegneria gestionale è direttore dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano. Dal 2016 è membro del Comitato Esecutivo di Ipsera, l’Associazione Internazionale di ricerca su Purchasing and Supply Management, dove è responsabile di borse di studio e awards. È membro di EurOMA (European Operations Management Association) e dell’AiIG (Associazione Italiana Ingegneria Gestionale). Negli anni è stata coinvolta in diversi progetti di consulenza in ambito Purchasing and Supply Management, sui temi di spend analysis, revisione strategica degli acquisti. Dal 2013 al 2015, ha lavorato come consulente presso GEA Consulenti di Direzione.

Antonella Salvatore

Antonella Salvatore è Direttrice del Centro di Alta Formazione e Avviamento alla Carriera di John Cabot University. Possiede una Laurea magistrale in Economia e Commercio e un Master of Business Administration e Advanced Diploma in Human Resources Management. Ex- dirigente di azienda, Antonella ha lavorato per aziende multinazionali occupandosi di mercati internazionali, contratti di distribuzione e vendita, apertura di filali estere e gestione del personale. Dal 2010 insegna marketing e retailing in John Cabot University e dal 2011 dirige il Centro di Career Services e Professional Education. Autrice di “Stressati o sdraiati? Solo in cerca di Lavoro” (Franco Angeli, 2018), libro sulla cultura del lavoro e de “Il Manuale del Retailing” (Franco Angeli, 2016). Nel 2019 ha fondato la testata giornalistica e community Osservatorio Cultura Lavoro.