Executive MBA Serale

Business Administration |
masterclass

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla prossima masterclass online e scopri di più sull’EMBA in formato serale

Sei interessato ad approfondire l’Executive MBA in formato serale in partenza a fine novembre?

Ti invitiamo a partecipare alla prossima masterclass online che si terrà giovedì 4 novembre dalle ore 18:30.

Nel corso dell’evento incontrerai Antonella Moretto, Associate Dean del MIP, che introdurrà la lezione e presenterà il programma e Augusto Fazioli, Business angel IAG, Consultant Singularity University e Partner in BIP, che terrà la masterclass, coinvolgendo attivamente i partecipanti nella lezione online. L’EMBA Serale prevede infatti interventi di major player nella consulenza per insights su casi reali e relativi approcci.

Potrai, inoltre, interagire con il Recruitment Team che risponderà a tutte le tue domande sul percorso.

Per eventuali domande o approfondimenti non esitare a contattarci, scrivendo a: infoemba@mip.polimi.it

Il Relatore
Augusto Fazioli

Business angel IAG, Consultant Singularity University e Partner in BIP

30 anni di esperienza nella consulenza tra l’intersezione di Information Technology e Business Innovation. Manager di aziende multinazionali, fondatore di nuove società, imprenditore d’esperienza, Augusto Fazioli lavora alla continua ricerca di modello di business alternativi.
Fa parte di IAG, il gruppo di business angel più attivo di Italia, e definisce progetti strategici per multinazionali in collaborazione con Salim Ismail, Founding Executive Director della Singularity University.