Eventi

Executive Program in Digital Transformation Flex

Lug

16

2019

Inizio: Lug 16 | 06:15 pm

Fine : Lug 16 | 07:45 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Artificial Intelligence


Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Partecipa alla presentazione online

MIP Politecnico di Milano ti invita all’online presentation del nuovo ed innovativo programma della Management Academy, l’Executive Program in Digital Transformation (FLEX)

Il percorso è espressione originale e concreta della strategia che caratterizza il MIP Graduate School of Business negli ultimi anni, ossia da un lato la forte attenzione alla comprensione critica e pragmatica delle tematiche e ai contenuti della Digital Transformation e, dall’altro, il crescente slancio verso la digitalizzazione dei formati didattici, attraverso un ricco portafoglio di strumenti e modalità formative altamente flessibili ed interattive.

Il Percorso sarà dunque il risultato del connubio tra queste due direttrici strategiche e si configura come il primo percorso focalizzato su contenuti formativi Digital veicolati attraverso canali Digital.

L’Executive Program si compone, come gli altri prodotti della Management Academy, in 8 moduli formativi strutturati come segue:

  • 4 moduli metodologici, di cui 3 moduli obbligatori e 1 modulo di “specializzazione” a scelta
  • 4 moduli applicativi obbligatori.
    + un Project work finale, applicativo e realizzato con un membro della Faculty.

Alla didattica si aggiungono inoltre attività di Outdoor e Teamworking, momenti di confronto e networking con i colleghi d’aula!

I Direttori del Percorso, Prof. Mariano Corso e Prof. Antonio Ghezzi, presenteranno il programma e saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •