Executive Program in Digital Transformation Flex

Artificial Intelligence

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla presentazione online

MIP Politecnico di Milano ti invita all’online presentation del nuovo ed innovativo programma della Management Academy, l’Executive Program in Digital Transformation (FLEX)

Il percorso è espressione originale e concreta della strategia che caratterizza il MIP Graduate School of Business negli ultimi anni, ossia da un lato la forte attenzione alla comprensione critica e pragmatica delle tematiche e ai contenuti della Digital Transformation e, dall’altro, il crescente slancio verso la digitalizzazione dei formati didattici, attraverso un ricco portafoglio di strumenti e modalità formative altamente flessibili ed interattive.

Il Percorso sarà dunque il risultato del connubio tra queste due direttrici strategiche e si configura come il primo percorso focalizzato su contenuti formativi Digital veicolati attraverso canali Digital.

L’Executive Program si compone, come gli altri prodotti della Management Academy, in 8 moduli formativi strutturati come segue:

• 4 moduli metodologici, di cui 3 moduli obbligatori e 1 modulo di “specializzazione” a scelta
  • 4 moduli applicativi obbligatori.
    + un Project work finale, applicativo e realizzato con un membro della Faculty.

Alla didattica si aggiungono inoltre attività di Outdoor e Teamworking, momenti di confronto e networking con i colleghi d’aula!

I Direttori del Percorso, Prof. Mariano Corso e Prof. Antonio Ghezzi, presenteranno il programma e saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.