Presentazione online Executive Program in Corporate Entrepreneurship FLEX

Fine : Set 16 | 07:00 pm

Entrepreneurship & Startup

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione del Percorso in partenza a novembre

Partecipa alla presentazione del nuovo Executive Program in Corporate Entrepreneurship FLEX della Management Academy, i Direttori del programma, Proff. Antonio Ghezzi e Andrea Rangone racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

Registra la tua partecipazione al webinar giovedì 16 settembre alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo novembre.

• 18.00 – 18.40:  Presentazione del corso a cura dei Direttori
  • 18.40 – 19.00:  sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori

I Relatori
Andrea Rangone

Andrea Rangone è Professore Ordinario di Strategy & Marketing e Digital Business Innovation presso il Politecnico di Milano. È co-fondatore degli Osservatori Digital Innovation, un centro di ricerca leader sull’impatto aziendale delle tecnologie digitali presso il Politecnico di Milano. Ha diretto numerosi master e percorsi executive presso il MIP, la Graduate School of Business del Politecnico di Milano. È autore di numerose pubblicazioni nazionali e internazionali e ha promosso molti progetti di ricerca nazionali e internazionali. Ha fondato diverse startup digitali. Attualmente, è Presidente del gruppo Digital 360

Antonio Ghezzi

Professore Associato di Strategy & Marketing presso il Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale; è Professore di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation presso il MIP – Graduate School of Business, ove ricopre il ruolo di Teaching Area Coordinator dell’area “Entrepreneurship & Entrepreneurial Finance” e dirige e co-dirige Master e Percorsi Executive sui temi Startup e Digital Transformation; è Direttore della Ricerca dell’Osservatorio Startup Hi-tech e dell’Osservatorio Space Economy.