Presentazione online Executive Program in Digital Transformation FLEX

innovation |
Testimonianza alumni

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Incontra l’alumnus della scorsa edizione!

Partecipa alla presentazione della nuova edizione dell’Executive Program in Digital Transformation FLEX della Management Academy, i Direttori del programma, Proff. Mariano Corso, Antonio Ghezzi e Andrea Rangone racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

L’evento sarà anche occasione di incontrare un alumnus della scorsa edizione!

Registra la tua partecipazione al webinar lunedì 13 settembre alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo ottobre.

• 18.00 – 18.40:  Presentazione del corso a cura dei Direttori
  • 18.40 – 19.00: Testimonianza alumnus e sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori

I Relatori
Mariano Corso

Professore Ordinario di “Leadership and Innovation” presso il Politecnico di Milano. Co-fondatore e membro del comitato scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, responsabile Scientifico di numerosi Osservatori tra cui Agenda Digitale, Innovazione Digitale in Sanità, Smart Working, Cloud Transformation e HR Innovation Practice. Ha coordinato importanti progetti di ricerca e advisory per imprese e Pubbliche Amministrazioni nell’ambito dell’innovazione digitale, dello Smart Working e del Change Management. È Autore o coautore di numerose pubblicazioni di cui oltre 180 a livello internazionale.

Andrea Rangone

Andrea Rangone è Professore Ordinario di Strategy & Marketing e Digital Business Innovation presso il Politecnico di Milano. È co-fondatore degli Osservatori Digital Innovation, un centro di ricerca leader sull’impatto aziendale delle tecnologie digitali presso il Politecnico di Milano. Ha diretto numerosi master e percorsi executive presso il MIP, la Graduate School of Business del Politecnico di Milano. È autore di numerose pubblicazioni nazionali e internazionali e ha promosso molti progetti di ricerca nazionali e internazionali. Ha fondato diverse startup digitali. Attualmente, è Presidente del gruppo Digital 360

Antonio Ghezzi

Professore Associato di Strategy & Marketing presso il Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale; è Professore di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation presso il MIP – Graduate School of Business, ove ricopre il ruolo di Teaching Area Coordinator dell’area “Entrepreneurship & Entrepreneurial Finance” e dirige e co-dirige Master e Percorsi Executive sui temi Startup e Digital Transformation; è Direttore della Ricerca dell’Osservatorio Startup Hi-tech e dell’Osservatorio Space Economy.