Executive Program in Digital Transformation FLEX

Intelligenza Artificiale

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Presentazione on campus

“Learning Digital Transformation in a Digital Environment”.

Per la prima volta, contenuto e forma coincidono!
Parte, infatti, a novembre al MIP Politecnico di Milano un percorso di perfezionamento sulla trasformazione digitale erogato in distance learning, che sfrutta, da un lato, l’eccellenza raggiunta dalla Business School nella formazione a distanza, dall’altro, la competenza ventennale degli Osservatori Digital Innovation sui temi tecnologici e di innovazione affrontati dal punto di vista imprenditoriale, strategico e organizzativo.

L’Executive Program in Digital Transformation FLEX, nato dalla collaborazione tra MIP e gli Osservatori Digital Innovation è concepito e progettato per aiutare executive, manager e professionisti a dotarsi, in modo estremamente compatibile con l’attività lavorativa, della corretta chiave di lettura delle trasformazioni tecnologiche e imprenditoriali in atto.

Il programma è incentrato su contenuti formativi focalizzati sulla trasformazione digitale in atto e veicolati attraverso canali digital e si compone di 8 moduli formativi, erogati da novembre a giugno:

• 4 moduli metodologici, di cui 3 moduli obbligatori e 1 modulo di “specializzazione” a scelta
  • 4 moduli applicativi obbligatori
  • Un Project work finale, applicativo e realizzato con un membro della Faculty

Alla didattica a distanza, si aggiungono attività di Outdoor e Teamworking, momenti di incontro “reale” e confronto con i colleghi d’aula, la Faculty e i membri dell’Advisory Board!

Durante l’evento, i Direttori del Percorso, Prof. Mariano Corso e Prof. Antonio Ghezzi presenteranno le caratteristiche di questo innovativo percorso e saranno disponibili a rispondere a tutte le domande e curiosità.