Eventi

FLEX EMBA – Demo Week

Nov

10

2020

Inizio: Nov 10 | 06:30 pm

Fine : Nov 17 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
Demo week |
Project Management


Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Essere agili nella gestione dei progetti: opportunità o necessità?

Da martedì 10 a martedì 17 novembre ti invitiamo a seguire la Demo Week del Flex EMBA, l’innovativo master Executive MBA in distance learning, in partenza a maggio 2021.

Durante il webinar di martedì 10 novembre alle 18.30 avrai la possibilità di avere una panoramica sulla prossima edizione del master e scoprire insieme a noi perché questo programma può rappresentare la scelta giusta per la tua crescita professionale.

Giovedì 12 e martedì 17 novembre alle ore 18.30 potrai inoltre partecipare a due lezioni live tenute dal professor Daniel Trabucchi, docente di Innovation Management al Politecnico di Milano, sul topic: Essere agili nella gestione dei progetti: opportunità o necessità?

Nel corso della settimana potrai così vivere in prima persona l’esperienza del master, visionando le clip multimediali, i materiali didattici e soprattutto sperimentando le varie possibilità di interazione con i professionisti e i docenti che caratterizzano la Flex EMBA Experience.

Registrati alla DEMO Week e vivi l’esperienza del Flex EMBA in prima persona!

La partecipazione è gratuita, previa registrazione ed invio del CV a infoemba@mip.polimi.it.

 

Il Relatore
Daniel Trabucchi

Daniel Trabucchi è Assistant Professor di Innovation Management presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove è anche membro del LEADIN ‘Lab, il Laboratorio per la Leadership, il Design e l’Innovazione. È ricercatore senior in IDeaLs, la piattaforma di ricerca internazionale che studia come realizzare l’innovazione attraverso il coinvolgimento delle persone. Insegna nel campo dell’Innovazione, Design e Project Management, concentrandosi in particolare sui temi dell’Innovazione tecnologica e del Project Management.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •