Global Executive Master in Operations and Supply Chain

supply chain & operations |
webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Partecipa alla Masterclass “Global Supply Chain: from the foundations to Prysmian Case Study

Giovedì 10 settembre alle ore 18.30 ti aspettiamo online in occasione della presentazione del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School di Barcellona.

Durante il webinar avrai la possibilità di partecipare alla MasterclassGlobal Supply Chain: from the foundations to Prysmian Case Study” tenuta da Ferdinando Quartuccio, Group Supply Chain Director di Prysmian Group.

La masterclass sarà l’occasione per assistere in prima persona ad una lezione tipica del master e comprendere da vicino il valore che contraddistingue GEMOS, che attraverso le company visit, l’intervento di professionisti in aula e l’approccio pratico ha l’obiettivo di fornire agli studenti gli strumenti necessari per una gestione efficace delle operations e della supply chain a livello globale nei mercati sempre più competitivi di oggi.

Alla fine dell’incontro il Recruitment Staff sarà a disposizione per condividere tutte le informazioni relative al programma e al processo di selezione.

Partecipa all’evento e vivi in anteprima l’esperienza GEMOS!

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: gemos@mip.polimi.it.

Il Relatore
Ferdinando Quartuccio

Laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano nel 1998, Ferdinando inizia la sua carriera professionale come Business Analyst nella consulenza aziendale.
Nel 2000 entra in Pirelli Informatica S.p.A, con il ruolo di Supply Chain Business Analyst, partecipando alla realizzazione di vari progetti cardine.
Dal 2005 entra nella Logistica di Headquarters di Prysmian come Planning Manager maturando significative esperienze in tutto il mondo.
Dal 2009 riceve i primi assignment internazionali fino a diventare Central & East Europe Supply Chain Director nell’importante fase inziale della riorganizzazione intrapresa dal Gruppo.
Dal 2016 è Head of Global Supply Chain del Gruppo Prysmian, posizione che ricopre tuttora.
Nel 2019 conclude con successo un Global Executive MBA.
Ferdinando fa parte, inoltre, del Club SCM (Supply Chain Management) del MIP Politecnico di Milano ed è socio sostenitore della Community Alumni Politecnico.