Global Executive Master in Operations and Supply Chain

supply chain & operations |
webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Martedì 28 maggio alle ore 18:30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2019 del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School situata a Barcellona e rivolto a professionisti provenienti da tutto il mondo desiderosi di accrescere le proprie competenze manageriali e conoscere gli ultimi trend nel campo della Supply Chain e delle Operations.

Durante il webinar avrai la possibilità di scoprire le novità dell’edizione 2019 e di avere un’anticipazione dei temi trattati durante il master, assistendo a una Masterclass su “Industry 4.0: What will change?”  tenuta dal Professore Sergio Terzi, Direttore della Management Academy del MIP e Co-direttore dell’Osservatorio di Industry 4.0 del Politecnico di Milano.

Al termine della Masterclass, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Staff e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione.

Il relatore
Sergio Terzi

Sergio Terzi è Professore Associato presso il Politecnico di Milano, School of Management, dove insegna Industrial Technologies, Design and Management of Production Systems e Product Lifecycle Management. Da oltre 15 anni svolge la propria attività di ricerca sui temi del manufacturing e dell’ingegneria industriale.

Presso la School of Management è inoltre responsabile dei programmi di scambio internazionale, Direttore dell’Osservatorio Industria 4.0 e dell’Osservatorio GeCo (Gestione dei processi collaborativi di progettazione), oltre che Direttore della Management Academy del MIP.