Global Master for Luxury Business Professionals

Luxury |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

MIP Politecnico di Milano, punto di riferimento per l’alta formazione manageriale, e Istituto Marangoni, la scuola di moda internazionale per eccellenza con nove scuole nelle più prestigiose città della moda internazionale, lanciano una partnership per una nuova offerta formativa rivolta a manager e professionisti che intendono accelerare la propria crescita professionale nel settore del Lusso, il Global Master for Luxury Business Professionals.

Giovedì 9 dicembre alle ore 18.30 incontra virtualmente i direttori del master Alessandro Brun e Abdullah Abo Milhim, per scoprire di più su questo programma il cui obiettivo è di formare figure manageriali aggiornate e competitive, preparate per operare a vari livelli all’interno del sistema lusso.

Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a infoexecutivemasters@mip.polimi.it