International Flex EMBA (i-Flex)

Inizio: Mar 8 | 06:30 pm

Fine : Mar 8 | 08:00 pm

Alumni Testimonial |
Business Administration |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

The value of an Executive MBA for women aspiring to leadership

MIP Politecnico di Milano crede fortemente che l’Executive Education sia un asset fondamentale di sviluppo per la carriera di tutti i professionisti, uomini e donne.

Per questa ragione offriamo alle candidate donne la possibilità di concorrere a diversi contributi allo studio, come il programma MIP4WOMEN ed il contributo erogato in collaborazione con 30%Club, per supportarle nella decisione di investire in formazione per sviluppare il proprio percorso di carriera e personale.

Ti aspettiamo online lunedì 8 marzo alle ore 18.30 alla presentazione online del nostro Executive MBA in Distance Learning (i-Flex), erogato totalmente in inglese. Durante l’evento avrai la possibilità di confrontarti virtualmente con le nostre Alumnae.

Saranno proprio loro a condividere con i partecipanti all’evento le ragioni che le hanno spinte ad investire su sé stesse attraverso un Executive MBA al MIP e l’impatto che il master sta avendo sul loro percorso professionale.

Il Recruitment Staff sarà connesso per darti maggiori informazioni sulle modalità di invio della candidatura e sul processo di selezione.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it