International Flex EMBA Demo Week

Demo week |
industrial management

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Da martedì 14 luglio a martedì 21 luglio ti invitiamo a seguire il Corso Demo dell’International Flex EMBA (i-Flex), l’innovativo master Executive MBA offerto in distance learning.

Durante evento potrai vivere in anteprima una settimana da studente i-Flex seguendo un corso Demo attraverso l’innovativa piattaforma di digital learning D-Hub sviluppata da MIP su tecnologia MICROSOFT. Potrai accedere ai contenuti video preregistrati, partecipare alle live session con la nostra Faculty, assistere a interventi manageriali e interagire con gli altri partecipanti in un open forum.

Il Corso Demo verterà sul topic “Digital Transformation of the Space Industry and beyond: the emergence of the Space Economy” e sarà tenuto dai prof. Angelo Cavallo, Antonio Ghezzi e Paolo Trucco, membri della Direzione Scientifica dell’Osservatorio di Space Economy al Politecnico di Milano.

Registrati al Corso Demo per ricevere il programma degli appuntamenti e cominciare a vivere l’esperienza i-Flex!

Per eventuali domande non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it.

I Relatori

Prof. Angelo Cavallo