Eventi

I processi di vendita a 360°

Mag

10

2022

Inizio: Mag 10 | 06:30 pm

Fine : Mag 10 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
innovation |
Marketing |
Media & Communication |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Partecipa alla presentazione online del nuovo Percorso Executive in Sales Strategy, Management & Innovation

Le sfide di mercato, la crescente competizione, clienti sempre più esigenti e offerte sempre più sofisticate stanno trasformando il processo commerciale, rendendone ancora più evidente l’assoluta centralità nel perseguimento degli obiettivi di business dell’impresa.

Nel contesto attuale, la graduate school della principale università tecnica del Paese propone il nuovo Percorso Executive in Sales Strategy, Management & Innovation, offrendo un connubio unico di competenza tecnica, approccio ingegneristico ai processi e ai sistemi complessi e la sensibilità alle tematiche soft che devono trovare una sintesi in una unità di sales moderna ed efficace.

Martedì 10 maggio alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online del corso in partenza ad ottobre a cura del Direttore Prof. Lucio Lamberti: approfondiremo i dettagli di programma e calendario e scopriremo com’è possibile conciliare formazione e impegni professionali.

Non mancare, ti aspettiamo online!

 

Il Relatore
Lucio Lamberti

E’ Professore Ordinario presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG) del Politecnico di Milano nonché coordinatore dell’area sales della Graduate Business School del Politecnico e delle linee di ricerca su applied neuroscience e customer behavior, e big data & CRM dell’Area Marketing & Sales della School of Management del Politecnico di Milano.  E’ coordinatore del Laboratorio Interdipartimentale Ph.E.E.L. (Physiology, Emotions and Experience Lab) del Politecnico di Milano e membro del suo Comitato di Gestione e di AXD – Automotive Experience Design Lab sviluppato in collaborazione con Huawei. Ha collaborato e collabora su base continuativa con realtà come Google, Huawei, Lamborghini, Fastweb, Coop, CRAI, A2A, Regione Lombardia e Regione Emilia-Romagna. Ha supportato progetti di business development per PMI italiane in diversi ambiti e su diversi mercati anche in collaborazione con importanti Associazioni di Categoria, come ad esempio Federlegno Arredi. E’ opinionista per i principali media nazionali (es. Il Sole 24 Ore, RAI, Mediaset, Sky, Corriere della Sera, Repubblica) su tematiche come il marketing digitale, il marketing territoriale e la trasformazione digitale nei territori.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •