Eventi

Scopri il nuovo International Master in Luxury Innovation and Digital Transformation del MIP

Giu

8

2021

Inizio: Giu 8 | 05:30 pm

Fine : Giu 8 | 07:00 pm

Categoria:
Master presentazione online
Tag:
digital transformation |
innovation |
Luxury |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Partecipa alla presentazione online e scopri il nuovo programma offerto in collaborazione con La Salle Academy

Martedì 8 giugno alle ore 17.30 partecipa alla presentazione online dedicata all’International Master in Luxury Innovation and Digital Transformation.

Il Prof. Fabrizio Maria Pini, direttore del master, e Greta Maiocchi, Chief Customer Management Officer presso MIP, presenteranno il nuovo programma offerto in collaborazione con La Salle Academy, che permette agli studenti di formarsi in una delle regioni d’Italia più rinomate per la produzione di beni di lusso nonché nella capitale europea della moda, Milano.

Lo special guest Andrea Rambaldi, fondatore di FashionArt, fornirà interessanti insight sulle figure professionali maggiormente richieste dal settore del Lusso.

Il Recruitment Team sarà inoltre presente per fornirti tutte le informazioni necessarie sul processo di selezione e per rispondere alle tue domande in tempo reale.

 

I Relatori
Andrea Rambaldi

Fondatore di FashionArt di Limena, è attualmente presidente della Fondazione ITS COSMO. Il suo interesse per la moda e per i tessuti nasce dal suo vissuto: il padre era proprietario di una tintoria industriale e la madre disegnatrice di moda.
Andrea Rambaldi inizia la sua carriera lavorando nell’azienda di famiglia dopo aver ottenuto un diploma presso l’ITIS di Padova come perito chimico. L’azienda Fashionart da lui fondata nel 2008 è specializzata nella ricerca e nello sviluppo di nuovi tessuti, nella produzione di capi, e prototipi di capi per sfilata da destinare ad aziende italiane ed estere del settore abbigliamento di lusso tra cui Chanel, Louis Vuitton, Chloé, Burberry e Valentino. Rambaldi ha fatto consulenze in svariate parti del mondo dal Portogallo al Pakistan, facendosi conoscere non solo per la bravura nel campo moda ma anche per la spiccata passione per tinture e tessuti.

Accreditations, Rankings & Memberships