Scopri l’International Master in Luxury Innovation and Digital Transformation e segui la Masterclass online
Lug
20
2021
Inizio: Lug 20 | 02:00 pm
Fine : Lug 20 | 03:30 pm
Categoria: Tag:Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI
Scopri il nuovo programma offerto in collaborazione con La Salle Academy
Martedì 20 luglio alle ore 14.00 partecipa alla presentazione online dell’ International Master in Luxury Innovation and Digital Transformation, offerto in collaborazione con La Salle Academy.
Durante l’evento avrai l’opportunità di seguire la masterclass sul tema “Luxury as a plural noun. Contemporary attributes and Luxury value creation.” a cura di Alberto Campagnolo, Postgraduate Professor e Brand Management Consultant per brand di lusso, fashion e design.
Il Prof. Fabrizio Maria Pini, direttore del master, e Sileno Rampado, Direttore Generale presso La Salle Academy, presenteranno il nuovo programma che permette agli studenti di formarsi in una delle regioni d’Italia più rinomate per la produzione di beni di lusso nonché nella capitale europea della moda, Milano.
Greta Maiocchi, Chief Customer Management Officer presso MIP, sarà inoltre presente per fornirti tutte le informazioni necessarie sul processo di selezione e per rispondere alle tue domande in tempo reale.
Le application per l’intake di ottobre 2021 sono aperte!
Il Relatore
|
Alberto Campagnolo
Nato nel 1972 ad Asolo, in Italia, il professor Campagnolo ha maturato una lunga e consistente esperienza come Brand Manager e Marketing Director per marchi internazionali di lusso, moda, lifestyle e home decoration. La sua carriera si è sviluppata principalmente presso Giorgio Armani a Milano (Armani/Casa) come Marketing Manager per quasi un decennio. Attualmente lavora come professore in programmi MBA e Master in dodici università e accademie di alto livello in tutto il mondo. Il suo libro “Bellezze crudeli. Tradizione, traduzione e tradimento del mito della moda negli spazi museali permanenti.” – Harmattan, 2017, con Roberto Capucci, è il primo studio mai pubblicato sull’estetica dei musei permanenti di moda. Lavora come consulente di Branding e Marketing nel settore della moda, del lusso e del lifestyle, viaggiando in tutto il mondo. Trend forecaster, fashion knowledge manager, luxury heritage e lifestyle storyteller, è estremamente appassionato e profondamente specializzato in tutte le principali aree distintive delle eccellenze italiane ed europee. |