ieMPM Demo Experience

Project Management |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Being Agile in project management: opportunity or need?

MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti a partecipare alla Demo Experience dell’International Executive Master in Project Management (ieMPM).

Dal 14 al 19 settembre potrai vivere in anteprima l’esperienza del master ieMPM, seguendo un corso Demo attraverso l’innovativa piattaforma di digital learning D-Hub sviluppata da MIP su tecnologia MICROSOFT. Potrai accedere ai contenuti video preregistrati, partecipare alle live session con la nostra Faculty e interagire con gli altri partecipanti in un open forum.

Il Corso Demo verterà sul topic Being Agile in project management: opportunity or need? e sarà tenuto da Daniel Trabucchi, Assistant Professor di Innovation Management del MIP Politecnico di Milano.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su iempm@mip.polimi.it

Il Relatore
Daniel Trabucchi

Daniel Trabucchi è Assistant Professor di Innovation Management presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove è anche membro del LEADIN ‘Lab, il Laboratorio per la Leadership, il Design e l’Innovazione. È ricercatore senior in IDeaLs, la piattaforma di ricerca internazionale che studia come realizzare l’innovazione attraverso il coinvolgimento delle persone. Insegna nel campo dell’Innovazione, Design e Project Management, concentrandosi in particolare sui temi dell’Innovazione tecnologica e del Project Management.