Eventi

Incontra il Dean del MIP a Roma

Apr

13

2022

Inizio: Apr 13 | 02:00 pm

Fine : Apr 13 | 04:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Alumni Testimonial |
Business Administration |
career |
webinar


Via della Lungara , 223 00165 Roma RM

Google Map - Link Esterno


Prenota una sessione informativa dedicata con il dean del MIP

Mercoledì 13 aprile dalle ore 14.00 alle 16.00, ti invitiamo a prenotare una sessione informativa con il professor Federico Frattini, Dean del MIP, per discutere insieme del nuovo Executive MBA Part Time offerto dal MIP a Roma, in Partnership con John Cabot University.

Perché il MIP Politecnico di Milano ha scelto di collaborare con JCU nel lancio di questo nuovo EMBA? Quali sono i vantaggi che l’EMBA romano può apportare alla tua crescita personale e professionale? Come puoi costruire un network di valore attraverso questo programma? Queste sono solo alcune delle domande che potrai fare al nostro Dean durante l’incontro individuale di 30 minuti nella sede di John Cabot University.

In seguito agli incontri, alle ore 18.00, ci sarà la possibilità di partecipare in presenza o in modalità online, alla presentazione del master. In questa occasione Antonella Salvatore, Direttrice del Centro di Alta Formazione e Avviamento alla Carriera di JCU, e Benedetto Buono, Alumnus EMBA del MIP e Founding Partner della boutique di consulenza Buono & Partners, ti accompagneranno in un viaggio alla scoperta dell’EMBA.

 

Il Relatore
Federico Frattini è Dean del MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. Nel 2008 consegue con Lode il dottorato di ricerca in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano dove dal 2017 è Professore Ordinario di Strategic Management and Innovation.Dal 2014, è Honorary Researcher presso la Lancaster University Management School in UK.

Svolge un’intensa attività di ricerca sui temi della gestione della tecnologia e dell’innovazione. In particolare, contribuisce con studi originali al dibattito internazionale sul tema dell’innovazione aperta o collaborativa (open innovation).
Nel 2013 viene nominato tra i migliori 50 ricercatori al mondo in ambito Technology and Innovation Management dall’International Association of Management of Technology (IAMOT).

Accreditations, Rankings & Memberships

  •