International Flex EMBA (i-Flex EMBA)
Dic
2
2021
Inizio: Dic 2 | 06:30 pm
Fine : Dic 2 | 08:00 pm
Categoria: Tag:Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI
Masterclass: “A glimpse of the last mile delivery industry: A success case from Glovo”
Vuoi provare una tipica lezione dell’International Flex Executive MBA (i-Flex EMBA) durante la quale intervengono manager di rilievo pronti a condividere le loro best practice?
Giovedì 2 dicembre alle ore 18.30 non perdere l’occasione di partecipare alla masterclass: “A glimpse of the last mile delivery industry: A success case from Glovo” tenuta da Niccolò Francalanci, Head of Marketing & Growth di Glovo Italia.
Dopo l’introduzione dell’International Flex EMBA, l’EMBA in digital learning offerto dalla nostra scuola e presente nei ranking del Financial Times a cura del Professor Riccardo Mangiaracina, Direttore del programma, potrai comprendere da vicino il valore dell’incontro con top manager e apprendere direttamente dalla loro esperienza manageriale.
Inoltre, il nostro Recruitment Team sarà online per condividere i dettagli sul programma e rispondere ad eventuali domande.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it
I Relatori
|
Riccardo Mangiaracina
Riccardo Mangiaracina è professore associato di Logistica e Sistemi di produzione al Politecnico di Milano e, dal 2016, direttore dell’International-Flex Executive MBA presso il MIP. Riccardo è direttore scientifico di due osservatori – “Fatturazione elettronica e e-commerce B2b” e ” e-commerce B2c ” – e direttore dell’Osservatorio “Digital Export”. È membro dell’Associazione Italiana dei Docenti di Impianti Industriali (AIDI). |
|
Niccolò Francalanci
Niccolò Francalanci, dal 2019 Head of Marketing & Growth di Glovo Italia. In precedenza ha lavorato per 7 anni nella sede di New York di Reckitt Benckiser, occupandosi di brand di beni di consumo per la cura della persona e l’healthcare. Ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management di Chicago. Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Firenze, ha iniziato il suo percorso professionale in Accenture. |