Scopri il nostro International Full-Time MBA

Company testimonial |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla presentazione online e incontra il nostro MBA Alumnus e Responsabile Logistica di Colliers International Italia

Martedì 20 aprile alle 18.30 non perderti la presentazione online dedicata al nostro International Full-Time MBA.

Durante il webinar avrai l’opportunità di incontrare il nostro Alumnus Faustino Musicco – Head of Logistics, Last Mile & Data Centers presso Colliers International Italia e Chairman di Freight Leaders Council Young – che condividerà con te la sua esperienza come studente MBA del MIP ed exchange student in India.

Avrai inoltre l’occasione di assistere alla sua testimonianza di crescita professionale nell’ambito della Sustainable and Digital Supply Chain Management.

Il MIP Recruitment Staff sarà infine presente per fornire maggiori dettagli sul processo di selezione e sui contributi allo studio disponibili.