Gen

supply chain |
webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

L’Alumni Relations Team è lieto di invitarvi al prossimo incontro pensato dal Club Supply Chain Management & Logistics della School of Management del Politecnico di Milano per tutta la Community di Alumni e studenti interessati a questo settore.

Il Club di SCM&l della School of Management del Politecnico di Milano nasce su proposta di alcuni nostri Alumni come luogo di scambio di esperienze e confronto tra Alumni, Faculty e Scuola ed è composto da oltre 50 Alumni di Ingegneria Gestionale e del MIP Graduate School of Business che hanno maturato una brillante carriera nel settore e che si ritrovano un paio di volte all’anno per discutere e approfondire le sfide professionali all’interno delle rispettive imprese.

Il prossimo incontro si terrà giovedì 21 gennaio 2020 alle 18.30 in modalità online tramite un live webinar.

Sarà introdotto e moderato dal Prof. Mariano Corso e verterà sul tema “La carriera nella supply chain: come iniziare e come crescere raccontato dalla prospettiva Human Resources e Head Hunting”, su cui, tra gli altri, interverranno:

Francesca Russo, HR Manager Global Supply Chain Head Offices and International plants at Campari

Davide Soffiantino, CEO at Adecco Outsourcing e Member of The Adecco Group executive committee, Alumnus

Giampaolo Codeluppi, Partner Key2people Executive Search, Alumnus

Di seguito l’agenda dell’evento:

• 18.30: Benvenuto e introduzione Club SCM&L: Luca Saporetti e Luigi Binelli
  • 18.45: Panel: La carriera nella supply chain: come iniziare e come crescere. La prospettiva Human Resources e Head Hunting
  • 19.45: Q&A con Mariano Corso e i relatori
  • 20:00: Q&A pubblico
  • 20:30: Saluti e chiusura lavori.

Il link per unirsi all’evento sarà inviato agli iscritti poco prima dell’inizio.