Leading Business Transformation

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla tavola rotonda con l’Executive Faculty dell’EMBA Part Time Roma

Lo sapevi che più del 70% delle business trasformation falliscono? Pochissime aziende riescono a orientare i propri team al cambiamento, per guidare con successo nuove opportunità di innovazione, produttività, efficienza e crescita.

Martedì 29 marzo alle ore 18.00 in occasione di una Tavola Rotonda dedicata alla Business Transformation, approfondiremo questo tema, sempre più centrale per le aziende e discuteremo di quanto le capacità di leadership siano fondamentali per guidare un cambiamento efficace in azienda.

La Tavola Rotonda sarà guidata e moderata da Antonella Moretto, Associate Dean del MIP Politecnico di Milano e vedrà il confronto di alcuni dei membri dell’Executive Faculty dell’EMBA Part Time Roma: Gianluca Noya, Communication, Media & HighTech Senior Client Executive, Italy and Central Europe, Accenture, Nicola Pizzolorusso, Head of Strategic Planning, Projects and Participations, TelespazioValerio Tabascio, Manager, Michael Page.

L’evento si terrà presso il Campus Guarini di John Cabot University (JCU). Per chi lo desidera è possibile partecipare online.

Ti ricordiamo, inoltre, che il Recruitment Team sarà presente per fornirti tutte le informazioni necessarie sull’Executive MBA Part Time Roma, il processo di selezione e per rispondere alle tue domande attraverso sessioni informative dedicate.

I Relatori

Valerio Tabasco, Manager, Michael Page