Eventi

Master in Energy Management

Gen

20

2022

Inizio: Gen 20 | 06:30 pm

Fine : Gen 20 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Alumni Testimonial |
energy management |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


A TU PER TU CON UN ALUMNUS MEM

Giovedì 20 gennaio alle 18:30 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione 2022 del Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione di conoscere l’ Alumnus Federico Bertagnini, Business&Process Consultant presso Engineering – Ingegneria informatica, che condividerà la sua esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master.

Sarà questa l’occasione per scoprire i dettagli della nuova edizione 2022 del Master: il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera presso BIP e le altre aziende del network, leader del settore Energy.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda

 

Il Relatore
Federico Bertagnini, Business&Process Consultant @Engineering – Ingegneria informatica

Laureato triennale in ingegneria elettrica, ha svolto un’esperienza presso Iren Energia a compimento della tesi per la laurea magistrale in ingegneria gestionale in cui ha analizzato i mercati elettrici italiani e se ne è appassionato. Dopo un’esperienza in ABB Power Grids ha deciso di intraprendere il percorso del Master in Energy Management del MIP per passione delle tematiche trattate e come perfetto connubio delle lauree conseguite. Da ottobre 2021 ha iniziato a lavorare presso Engineering – Ingegneria informatica come Business&Process Consultant per la divisione Smart Energy&Utilities.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •