Master in Finanza Quantitativa

Fintech |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri l’edizione 2021 del Master in Finanza Quantitativa e le opportunità di carriera

Martedì 14 settembre alle ore 18:00 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione 2021 del Master in Finanza Quantitativa: avrai l’occasione per scoprire il piano di studi, la struttura e i contenuti dei singoli corsi.

Durante il webinar avrai l’opportunità di interagire con alcuni membri della Faculty del Master, Michele Bonollo, Senior Risk Expert presso Iason e Aldo Nassigh, First Vice President presso Unicredit.

Inoltre, durante l’evento, interverrà anche il Prof. Emilio Barucci, Direttore del Master, il quale condividerà le opportunità di carriera possibili durante e dopo il Master.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.