Eventi

Master in Strategic Design for Innovation and Transformation

Ott

18

2021

Inizio: Ott 18 | 06:30 pm

Fine : Ott 18 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Conversazione con “I Leader in Strategic Design for Innovation and Transformation”

Ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Master in Strategic Design for Innovation and Transformation realizzato congiuntamente da MIP Politecnico di Milano e POLI.design.

Avremo l’onore di ospitare Monica Dalla Riva, Vice President Design & CX @ Deutsche Telekom, Marco Giglio, Managing Director Design and Engineering @ BCG Platinion e Antonio Grillo, Service Design and UX Director @ Tangity – Part of the NTT Data Design Network. Discuteremo insieme del ruolo dei leader del Design nell’ambito dell’innovazione e della trasformazione.

Durante il webinar interverranno anche i Direttori del Master, il Prof. Cabirio Cautela e il Prof. Claudio Dell’Era, presentando il formato e i contenuti del nuovo programma in partenza a settembre 2022, pensato per preparare designer e manager alle sfide di un business sempre più complesso e in evoluzione.

Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a infoexecutivemasters@mip.polimi.it

Accreditations, Rankings & Memberships

  •