Scopri il nostro master internazionale in Luxury Value Chain – Italian Excellence in collaborazione con La Salle Academy

Inizio: Gen 25 | 06:00 pm

Fine : Gen 25 | 07:30 pm

digital transformation |
innovation |
Luxury |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa al webinar e non perdere le ultime novità che riguardano il Master!

Martedì 25 Gennaio alle ore 18.00 partecipa alla presentazione online dedicata al Master Internazionale in Luxury Value Chain – Italian Excellence, in collaborazione con La Salle Academy.

Durante l’evento avrai l’opportunità di seguire gli interventi di Fabrizio Maria Pini, direttore del master presso il MIP e Sileno Rampado Direttore presso La Salle Academy.

Il MIP Recruitment Staff sarà infine presente per fornire maggiori dettagli sul processo di selezione e sui contributi allo studio disponibili.

Le application per l’intake 2022 sono aperte!

I Relatori
Fabrizio Maria Pini

È un Professore nonché Direttore dei Master Internazionali in Luxury Management (IMLUX) e in Luxury Value Chain – Italian Excellence (IMLVC), presso il MIP, Politecnico di Milano. Tra le qualifiche annovera quelle di Senior Associate in Marketing and Innovation per Valeocon Consulting (Londra), Adjunct Professor in Branding in Multicultural Environment presso UCCS (University of Colorado, Colorado Springs) e Visiting Professor in Luxury Brand Management presso RMS Business School (Reims).

Sileno Rampado

È il Direttore Generale presso La Salle International Campus, Istituti Paritari Filippin. Dal 2016 è l’Head Manager presso La Salle Academy, Docente e Formatore. Dal 2013 è il coordinatore del network di Lasallian Schools in Italia.