Eventi

Masterclass Master in Financial Risk Management

Set

9

2020

Inizio: Set 9 | 06:30 pm

Fine : Set 9 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
finance |
masterclass |
risk management


via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Google Map - Link Esterno


Razionali di sviluppo di un piano strategico di una banca: una visione risk oriented

Mercoledì 9 settembre alle ore 18:30 ti invitiamo a provare in anteprima il Master in Financial Risk Management in partenza a ottobre 2020.

Potrai partecipare attivamente a una Masterclass online tenuta da Andrea Ferretti, Partner italiano di EY nella Business Consulting practice, che terrà una breve lezione sui principi di sviluppo di un piano strategico di una banca secondo una visione Risk Oriented.

Sarà anche l’occasione per scoprire i dettagli dell’edizione 2020 del Master: il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera durante e dopo il percorso formativo.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

 

 

Il Relatore
Andrea Ferretti – EY Partner | FSO – Business Consulting

Andrea Ferretti entra in EY nel 2002 ed è Partner italiano nella Business Consulting practice, dove ricopre il ruolo di Banking & Capital Markets Advisory Leader.
Prima di EY, Andrea ha sviluppato la sua esperienza professionale nel settore dell’asset management, inizialmente come Fund Manager Assistant and Analyst e successivamente come Risk Manager. Con un’esperienza ventennale nel mercato dei financial services, Andrea è ora Lecturer a vari Master del MIP Politecnico di Milano, con focus sull’innovazione nel settore bancario.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •