Eventi

Masterclass Master in Financial Risk Management

Mag

25

2020

Inizio: Mag 25 | 06:30 pm

Fine : Mag 25 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
finance |
masterclass |
risk management


via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Google Map - Link Esterno


Prova in anteprima il MIFRIM

Lunedì 25 maggio alle ore 18:30 ti invitiamo a provare in anteprima il Master in Financial Risk Management.

Potrai partecipare attivamente a una Masterclass online tenuta dal Professor Marco Giorgino, Professore Ordinario del Politecnico di Milano e Direttore del Master.

Sarà questa l’occasione per scoprire i dettagli dell’edizione 2020 del Master: il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera durante e dopo il percorso formativo.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

 

Il Relatore
Marco Giorgino

Marco Giorgino è professore ordinario di Financial Markets & Institutions and Financial Risk Management presso il Politecnico di Milano (dal 2004), nonché docente presso il MIP, dove è Direttore del Master in Financial Risk Management (MIFRIM), Direttore Scientifico dell’area “Banking e Finance” e Chair of Finance in diversi MBA ed Executive MBA.
Svolge attività di formazione seminariale per il management di gruppi bancari italiani e internazionali, di investitori istituzionali e di gruppi industriali e attività di consulenza nel campo della valutazione finanziaria d’azienda e delle operazioni di finanza straordinaria.
Ha ricoperto e ricopre posizioni in Consigli di Amministrazione o Collegi Sindacali di società finanziarie e bancarie, anche sottoposte alla vigilanza bancaria europea, oltreché industriali e in Organismi di Vigilanza.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •