Executive Master in Project Management

Project Management |
webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Partecipa alla Masterclass: “La realizzazione dei ‘mega’-progetti nella nuova normalità di oggi

Ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Executive Master in Project Management (MPM), in formato part-time, in partenza a ottobre 2020.

Durante il webinar potrai incontrare il Direttore, il prof. Antonio Calabrese che illustrerà le caratteristiche e i contenuti del programma e avrai l’occasione di partecipare alla Masterclass “La realizzazione dei ‘mega’-progetti nella nuova normalità di oggi tenuta da Daslav Brkic, Consultant e Visiting Professor al MIP Politecnico di Milano e precedentemente Senior Vice President in Saipem.

Durante la masterclass potrai approfondire le caratteristiche e i fattori critici di successo dei mega-progetti e scoprire gli scenari futuri del settore. Inoltre, sarà un’occasione unica per assistere in prima persona ad una tipica lezione del master e comprendere da vicino il valore di MPM che, anche grazie all’intervento di professionisti in aula, ha l’obiettivo di sviluppare a 360° la figura del Project Manager.

Il Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a mpm@mip.polimi.it.

Il Relatore
Antonio Calabrese

Professore Associato al Politecnico di Milano dal 1998, Antonio Calabrese è Direttore dell’Executive Master in Project Management e precedentemente del Master in Strategic Project Management, dell’Executive Master in Costruzione e Gestione degli impianti Nucleari, MBA, EMBA e dei programmi Corporate.
È inoltre Visiting Professor presso l’Università Heriot Watt (UK), l’Università di Umea (Svezia) e l’Università Shandong (Cina).
È membro del Comitato Consultivo di IPMA (International Project Management Association), del Consiglio Direttivo AIDI (Industrial System Engineering Association), membro del Board di IPMA Italia (Presidente dal 2016 al 2018), di ANIMP e del Comitato Tecnico di Confindustria “Industria&Ambiente”.
Infine, è presidente e revisore in numerose conferenze nazionali e internazionali.

Daslav Brkic

Dopo la laurea in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano nel 1975, ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Ingegneria Chimica e un MBA presso l’Università di Chicago.
Daslav Brkic vanta una carriera pluridecennale e molteplici incarichi nell’industria dell’impiantistica nei settori oil&gas, energia, environment e telecomunicazioni.
Dal 2002 al 2016 in Saipem, come Senior Vice President, ha diretto il business development, la pianificazione strategica, la comunicazione esterna e le relazioni istituzionali, lo sviluppo tecnologico e il licensing.
È stato Vice Presidente di ANIMP, Consigliere e board member di Assomineraria, World Energy Council, Society of Petroleum Engineers e di altre associazioni industriali internazionali e italiane; è stato anche membro dei Comitati per l’internalizzazione di Confindustria e di Assolombarda.
Oggi, oltre ad essere Direttore Editoriale delle riviste “Impiantistica italiana” e “Industrial Plants” dell’ANIMP è anche Visiting Professor e Extended Faculty Member presso il MIP Politecnico di Milano.