Eventi

MBA Day: incontra il Career Development Center del MIP

Nov

13

2021

Inizio: Nov 13 | 10:00 am

Fine : Nov 13 | 01:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
career |
HR


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri i nostri percorsi MBA e le opportunità di carriera con il supporto del Career Development Center del MIP

Il MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti alla presentazione online dei programmi MBA internazionali, durante la quale potrai approfondire i programmi MBA del MIP (International Full Time MBAInternational Part Time MBA) offerti in diversi formati per rispondere al bisogno di continuous learning dei nostri studenti.

Durante l’evento avrai l’opportunità di scoprire tutti i servizi del Career Development Center dedicati agli studenti MBA Full Time e Part Time, grazie agli interventi di Silvia Folador e Valentina Di Nenno, Career Consultants presso MIP. Potrai inoltre interagire con Alessandra Zucca, Career Advisor, che collabora con MIP supportando gli studenti nei loro percorsi di carriera.

Greta Maiocchi, Chief Customer Management Officer presso MIP, sarà inoltre presente per fornirti i dettagli sui programmi, sul processo di selezione e per rispondere alle tue domande in tempo reale.

 

Il Relatore
Alessandra Zucca

Si occupa di attività di Career Advisory e di tutto il percorso di orientamento e valorizzazione delle competenze per neolaureati e professionisti che affrontano un cambiamento professionale. Lavora in collaborazione con diversi atenei italiani e con le principali Business School, per le quali svolge attività di Career Check e di Career Counseling a favore di studenti e candidati MBA

Accreditations, Rankings & Memberships

  •