MBA DAY: METTITI ALLA PROVA E CONOSCI MIPBG – MIP Business Game

Entrepreneurship & Startup |
leadership

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Incontra MIPBG – MIP Business Game, scopri le iniziative e mettiti alla prova simulando veri casi aziendali.

Sabato 15 maggio, alle ore 10.00 CEST, non perdere l’occasione di conoscere i formati Full Time e Part Time MBA offerti dal MIP Politecnico di Milano.

Durante l’evento, oltre a conoscere la Scuola, il suo purpose ed i dettagli del programma, potrai anche interagire con MIPBG – MIP Business Game un’associazione nata dall’iniziativa degli allievi e alumni della School of Management del Politecnico di Milano con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra le aziende e studenti di alto profilo. Attraverso un evento dedicato e il lavoro su vere sfide di business, MIPBG è in grado di creare valore per le aziende e per gli studenti MIP e del Politecnico.

Scopri la loro esperienza, i loro progetti e mettiti in gioco con dei veri casi aziendali.

Il MIP Recruitment Team sarà inoltre presente per presentare i dettagli dei programmi e per rispondere alle domande relative al processo di ammissione.

I Relatori
Andrea Costantino

Andrea ha ottenuto un Dual Master’s Degree in Innovation and Entrepreneurship presso il MIP – Politecnico di Milano and Solvay Brussels Schools. Dopo aver lavorato in Venture Capital come Head of Deal Flow, si occupa ora di supportare le start-up italiane come consulente ed investitore private. E’ appassionato di innovazione, tecnologia e New Ventures. E’ co-fondatore di MIPBG- MIP Business Game dove ha ricoperto il ruolo di Head of Partnerships (2018/2019) e contribuisce ora come Alumnus.

Jacopo Manotti

Jacopo è un PhD Candidate in Strategy presso il Politecnico di Milano, dove si occupa di ricerca sui nuovi modelli di business nella New Space Economy. E’ un appassionato di calcio e un lettore altrettanto appassionato di thriller. E’ co-fondatore di MIPBG- MIP Business Game dove ha ricoperto il ruolo di Head of Recruiting e contribuisce ora come Alumnus.

Beatrice Di Nicola

Beatrice è una studentessa all’ultimo anno del MSc in Ingegneria Gestionale presso Politecnico di Milano, dove sta attualmente lavorando sulla tesi sui temi di Supply Chain e Fashion Luxury, una passione ed un sogno per il suo lavoro del futuro. Nel suo tempo libero ama cucinare e ha all’attivo un blog di cucina. Ha praticato diversi stili di danza dall’età di 5 anni. Dopo aver partecipato alla prima edizione del MIP Business Game ad ottobre 2019, si è unita al team organizzativo con il ruolo di Head of Recruiting.