MBA DAY – “Qualche anno dopo…”

Inizio: Mar 20 | 10:00 am

Fine : Mar 20 | 01:00 pm

Alumni Testimonial |
Business Administration |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Incontra gli Alumni e scopri il loro career impact dopo anni dall’MBA!

Sabato 20 marzo alle ore 10.00 ti aspettiamo al prossimo Online MBA Day dedicato ai nostri MBA Internazionali.

Durante l’evento vogliamo farti scoprire cosa è successo ai nostri Alumni MBA a distanza di anni dal master, il loro percorso di crescita professionale e personale, l’impatto che l’MBA ha avuto sulla loro carriera e i ruoli che ricoprono oggi.

Durante il webinar, inoltre, potrai approfondire i diversi formati MBA offerti oggi dalla nostra scuola (International Full Time MBA e International Part Time MBA).

L’evento si concluderà con una sessione di Q&A durante la quale sarà presente anche il Recruitment Staff del MIP, per rispondere alle tue domande o curiosità in merito al processo di selezione.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: imbapt@mip.polimi.it.