MBA DAY

webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

A talk with the Alumni

Siamo lieti di invitarti alla prossima presentazione dei programmi MBA Internazionali che si terrà online sabato 23 gennaio alle ore 10:00.

Durante l’evento avrai la possibilità di approfondire i diversi formati MBA del MIP (International Full Time MBA e International Part Time MBA)  incontrando alcuni dei nostri Alumni MBA che racconteranno come l’offerta formativa del MIP ha risposto alle proprie esigenze formative e ha influenzato positivamente la loro carriera, consentendo loro di crescere come professionisti e come persone.

L’evento si concluderà con una sessione di Q&A, durante la quale avrai la possibilità di incontrare anche il Recruitment Staff del MIP, per qualsiasi curiosità in merito al processo di selezione.

Per eventuali domande, contattaci su imbapt@mip.polimi.it