Part Time e Distance Learning MBA

webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Masterclass e Talk con gli Alumni MBA: Le nuove Leadership Skills

Giovedì 13 giugno alle 18.30, ti invitiamo a raggiungerci on campus o a connetterti in streaming  per scoprire il nostro International Part Time MBA (face-to-face) e l’International Flex EMBA (distance learning).

Durante l’evento potrai partecipare ad un Masterclass dal tema “Succeeding in a Volatile, Complex, and Fast-paced World”  tenuta da Filippo Passerini, ex Chief Information Officer (CIO) presso Procter & Gamble e visiting professor al MIP Politecnico di Milano. Attraverso la Masterclass potrai capire come i nostri MBA ed Executive MBA cerchino di formare leader del futuro capaci di adattarsi flessibilmente all’incertezza dettata dal mondo del business attuale.

Dopo la Masterclass, i nostri Alumni discuteranno con tutti i partecipanti di come l’MBA li abbia aiutati a sviluppare un set di soft skills interdisciplinari necessarie per costruire una carriera di successo.

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking, durante il quale potrai incontrare altri professionisti che come te si stanno avvicinando al mondo MBA. Il Recruitment Staff del MIP sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda durante tutto l’evento.

Per ulteriori informazio scrivi a imbapt@mip.polimi.it

Il relatore
Filippo Passerini

Passerini, già Group President, Global Business Services (GBS) and Chief Information Officer (CIO) per oltre 12 anni ha guidato la trasformazione di GBS affinché la digitalizzazione diventasse un vantaggio competitivo per P&G, una multinazionale che vende in più di 180 paesi nel mondo.

Tra i CIO, è riconosciuto come un thought-leader e ha ispirato una generazione di colleghi sia nella tecnologia che nel business. Vanta un’ampia esperienza di leadership aziendale oltre che una vasta esperienza internazionale. Ha vissuto e lavorato in Italia, Turchia, UK, America Latina, Grecia e USA.

Attualmente ricopre la posizione di consulente, educatore e global operating executive per organizzazioni tra cui il MIP Politecnico di Milano, The Carlyle Group, Columbia University, McKinsey. Lavora inoltre come personal advisor per Estee Lauder, MARS, ANZ bank e altre aziende internazionali.