Master in Design and Management of Sport Infrastructure

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

A talk with the Master’s Director and Alumni

Ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Master in Design and Management of Sport Infrastructure (MDMSI), in partenza a novembre 2021.

Sarà l’occasione per conoscere alcuni dei nostri Alumni, che racconteranno come il master ha risposto alle proprie esigenze formative e ha influenzato positivamente la loro carriera.

Durante il webinar interverrà anche il Direttore del Master, Prof. Emilio Faroldi, presentando il formato e i contenuti del programma, pensato per giovani neolaureati desiderosi di inserirsi nel mondo dello sport oppure professionisti che vogliono accelerare la propria carriera specializzando il proprio profilo nell’ambito della gestione e progettazione delle infrastrutture sportive.

Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a sportinfrastructure@mip.polimi.it