Master in Energy Management

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri l’edizione 2021 del MEM con gli Alumni

Martedì 7 settembre alle 18:30 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione 2021 del Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione di conoscere gli Alumni Andrea Randisi, Business Analyst presso BIP e Maria Nicoletta Cannata, Sicurezza e Controllo qualità (HSEQ) presso Italgas S.p.A., che condivideranno la loro esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master.

Sarà questa l’occasione per scoprire i dettagli della nuova edizione 2021 del Master: il piano di studi, la struttura e le opportunità di carriera presso BIP e le altre aziende del network, leader del settore Energy.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

I Relatori
Maria Nicoletta Cannata – Sicurezza e Controllo qualità (HSEQ) @Italgas S.p.A.

Dopo la laurea magistrale in Ingegneria energetica e nucleare, curriculum produzione e gestione dell’energia, decide di proseguire gli studi con il Master MEM al MIP al fine di ampliare le proprie conoscenze sul settore del mercato energetico e implementarle secondo un’ottica manageriale. Da aprile 2021 lavora in Italgas S.p.A. occupandosi di salute e sicurezza e digitalizzazione in area HSEQ collaborando con le altre società del gruppo.

Andrea Randisi – Business Analyst @BIP

Dopo aver conseguito una laurea magistrale in Ingegneria energetica e nucleare decide di intraprendere il Master MEM al MIP per integrare le competenze tecniche con aspetti economico-gestionali. Da aprile 2021 lavora in Bip nel centro di eccellenza di Energy Management come Business Analyst occupandosi di progetti legati alla generazione di energia elettrica e collaborando con i principali produttori italiani.