Master in Energy Management

round table

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Incontra le aziende partner

Martedì 19 marzo alle ore 18.00 partecipa all’evento on campus dedicato al Master in Energy Management (MEM) e incontra le aziende partner del master. Il Prof. Vittorio Chiesa, Direttore del MEM e Full Professor alla School of Management del Politecnico di Milano, e l’Amministratore Delegato di Bip – Business Integration Partners, Carlo Maria Capè, presenteranno il programma e le opportunità di carriera ad esso collegate, fornendo un’occasione d’incontro tra i principali player del settore e gli studenti.

In questa occasione avrà infatti luogo una tavola rotonda sul tema Il Piano Energia – Clima: la transizione energetica al 2030, durante la quale le aziende partner e il Professore Vittorio Chiesa, si confronteranno sul Piano Energia Clima nonché sugli obiettivi che il nostro paese si pone di raggiungere nel 2030 dal punto di vista energetico.

Il Master in Energy Management (MEM), nato in collaborazione con Bip – Business Integration Partners, è un master storico che dal 2005 ha formato oltre 250 giovani neolaureati inserendoli in modo mirato nel mondo del lavoro. Con un placement vicino al 100% al termine del percorso, il MEM vanta di collaborazioni consolidate con le aziende che permettono agli allievi di entrare in contatto con i più rilevanti player del mercato Energy. Grazie a questa vicinanza con il mondo delle imprese, gli studenti verranno preparati direttamente dai manager nel riconoscere i trend e le opportunità del mercato per diventare i nuovi leader del settore Energy Utilities.

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Il futuro è energia, investi sul tuo futuro!