Eventi

Executive Master in Project Management

Mar

20

2019

Inizio: Mar 20 | 06:30 pm

Fine : Mar 20 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Company testimonial |
excutive master in project management |
Project Management


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


SCOPRI LA NUOVA EDIZIONE E ASSISTI A UNA TESTIMONIANZA MANAGERIALE

Mercoledì 20 marzo alle ore 18:30 ti invitiamo alla presentazione on campus dedicata all’Executive Master in Project Management (MPM): durante l’evento, il Direttore del master, Professor Antonio Calabrese, illustrerà le caratteristiche del programma, dai contenuti didattici al network dei professionisti del settore, oltre che a presentare il MIP Politecnico di Milano, principale e autorevole scuola italiana di Project Management. Sarà anche l’occasione per conoscere un professionista nell’ambito del Project Management e assistere alla sua testimonianza manageriale.

Della durata di 12 mesi in formato part-time, MPM è un master fortemente pratico che permette ai partecipanti di applicare fin da subito nel proprio lavoro quanto appreso in aula grazie a un giusto mix di metodologie didattiche. I partecipanti hanno la possibilità di arricchire la propria professionalità acquisendo una formazione specialistica nella gestione e pianificazione di progetti complessi, apprendendo le tecniche di Project Management dai docenti della Faculty del MIP Politecnico di Milano che, oltre alla carriera accademica, svolgono costantemente attività di ricerca e consulenza per le imprese. Inoltre, grazie al network consolidato di aziende del MIP, gli allievi hanno l’opportunità di confrontarsi direttamente con Project Manager di aziende leader nella gestione di progetti italiani e internazionali che condividono le loro esperienze professionali in aula.

Ti aspettiamo on campus mercoledì 20 marzo alle ore 18:30, dove il Direttore del master e il Recruitment Team saranno a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla prossima edizione in partenza a ottobre 2019. Nel caso non riuscissi a raggiungerci, avrai la possibilità di seguire la diretta streaming.

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •