Multicanalità anteprima 2020: il nuovo umanesimo digitale
Mag
13
2020
Inizio: Mag 13 | 02:30 pm
Fine : Mag 13 | 04:00 pm
Categoria: Tag:Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI
L’emergenza che stiamo attraversando rappresenta un game changer che ridefinirà logiche, regole e confini di tutte le industries. Quali le prime tendenze che emergono tra consumatori e aziende? Cosa è contingente e cosa diventerà strutturale nei nostri comportamenti? Quali prospettive e linee guida per il marketing nel mondo post covid-19?
Il Webinar si concentrerà sulle seguenti tematiche:
- Impatto dell’emergenza Covid sulle tendenze del largo consumo
- eCommerce e servizi digitali: se non ora quando?
- Scenario media, advertising, servizi digitali. Segnali dal futuro
- Ibridazione digitale e fisico come necessità
- Il nuovo umanesimo digitale: opportunità e sfide
AGENDA
- 14:30 Introduce
Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano - 14:35 Scenario retail/consumi
Stefano Cini, Marketing Analytics Director, Nielsen - 15:00 Scenario media
Stefano Russo, Head of Social Content Ratings Italy, Nielsen - 15.20 Multicanalità: il nuovo umanesimo digitale
Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano - 15.40 Q&A e talk finale
Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano
Luca Bordin, General Manager Media Sales&Solutions, Nielsen
Informazioni utili
La partecipazione al Convegno è gratuita e sarà in modalità webinar. Per iscriversi, seguire questo link.
Per maggiori informazioni circa la ricerca contattare valentina.palummeri@polimi.it