Eventi

Multicanalità anteprima 2020: il nuovo umanesimo digitale

Mag

13

2020

Inizio: Mag 13 | 02:30 pm

Fine : Mag 13 | 04:00 pm

Categoria:
Osservatori
Tag:
advdertising |
media |
multicanalità |
osservatori


Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


L’emergenza che stiamo attraversando rappresenta un game changer che ridefinirà logiche, regole e confini di tutte le industries. Quali le prime tendenze che emergono tra consumatori e aziende? Cosa è contingente e cosa diventerà strutturale nei nostri comportamenti? Quali prospettive e linee guida per il marketing nel mondo post covid-19?

Il Webinar si concentrerà sulle seguenti tematiche:

  • Impatto dell’emergenza Covid sulle tendenze del largo consumo
  • eCommerce e servizi digitali: se non ora quando?
  • Scenario media, advertising, servizi digitali. Segnali dal futuro
  • Ibridazione digitale e fisico come necessità
  • Il nuovo umanesimo digitale: opportunità e sfide

AGENDA

  • 14:30 Introduce
    Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano
  • 14:35 Scenario retail/consumi
    Stefano Cini, Marketing Analytics Director, Nielsen
  • 15:00 Scenario media
    Stefano Russo, Head of Social Content Ratings Italy, Nielsen
  • 15.20 Multicanalità: il nuovo umanesimo digitale
    Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano
  • 15.40 Q&A e talk finale
    Giuliano Noci, Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano
    Luca Bordin, General Manager Media Sales&Solutions, Nielsen

Informazioni utili
La partecipazione al Convegno è gratuita e sarà in modalità webinar. Per iscriversi, seguire questo link.
Per maggiori informazioni circa la ricerca contattare valentina.palummeri@polimi.it

Accreditations, Rankings & Memberships