Eventi

Online Certification Program for Cybersecurity Professionals

Ott

21

2021

Inizio: Ott 21 | 06:30 pm

Fine : Ott 21 | 07:45 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Cybersecurity


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Partecipa alla presentazione online e alla Masterclass “Cybersecurity & Cloud”

Giovedì 21 ottobre alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online della nuova edizione dell’ Online Certification Program for Cybersecurity Professionals in partnership con SETA.

Durante l’evento i direttori Paolo Maccarrone, Igor Falcomatà e Paolo Pogliano presenteranno il programma e saranno a disposizione per rispondere alle tue domande.

Attraverso un percorso flessibile e modulare, articolato in 8 moduli di 4 sessioni live da 2,5 ore l’una, il MIP offre una formazione di alto valore, che mira a fornire una panoramica complessiva delle tematiche relative alla sicurezza digitale dal punto di vista tecnico, gestionale e della compliance normativa e fornisce una visione olistica dell’impatto strategico, imprenditoriale e organizzativo dell’innovazione digitale e dei suoi principali macro-trend facenti parte della Quarta Rivoluzione Industriale.

 

Agenda:
  •  18.30-19.00 Masterclass “Cybersecurity & Cloud”
  • 19.00-19.30 Presentazione dell’Online Certification Program for Cybersecurity Professionals a cura di Paolo Maccarrone, Igor Falcomatà e Paolo Pogliano
  • 19.30-19.45 Q&A e fine lavori

Partecipa all’evento, conosci la faculty MIP e scopri come iscriverti al programma!

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •